In estate pancione a nudo

Lug 08
Scritto da Annamaria avatar

In estate non abbiate il timore di mettere il vostro pancione a nudo: è assolutamente trendy. Fa caldo e anche con forme più morbide da mamma è del tutto lecito farlo. Diletta Leotta all’ottavo mese di gravidanza non esita ad esempio. Sceglie un look glamour e sensuale seppur premaman.

in estate pancione a nudo 1

Pancione a nudo col bikini nero e il pareo coordinato legato in vita: la conduttrice 31enne in vacanza in estate è superlativa con questo outfit che potete tranquillamente copiare. In questo modo si riesce a coniugare lo stile pure a una tenuta da spiaggia.

La siciliana opta per un due pezzi nero estremamente minimal. Il reggiseno a top ha le spalline sottili, il pezzo di sotto è sgambato, ma non inesistente, anzi. E’ un costume comodo che lei lascia in mostra: pancione a nudo in estate, non lo copre con abiti larghi o caftani. Sceglie un pareo in lycra lungo fino alle caviglie che si incrocia sul punto vita: l’effetto cut-out, tanto di moda, in questo caso è garantito.

La Leotta completa la sua mise coprendo il capo con un cappello di paglia a falda larga, così da proteggersi dai raggi del sole, come dovrebbe essere. Ai piedi vanno benissimo saldali da mare o semplici infradito: il confort prima di tutto. Dimenticate zoccoli alti o ancor peggio stivaletti, pure se disegnati per i mesi caldi. Lasciatevi conquistare dalla moda cool.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento