Natale 2018: regali per la scuola

Nov 23
Scritto da Annamaria avatar

Molti bambini ne saranno contenti: a Natale 2018, oltre ai soliti doni, quelli preziosi e molto trendy, si possono anche fare regali per la scuola. La mia Bibi va pazza per i quaderni che abbiano personalità, come pure per le agende e devo dire che quelle, nonostante tutti i dispositivi elettronici che agevolano la vita, continuano a piacere moltissimo anche a me

A Natale 2018 ad amici e amiche dei nostri figli, come pure a loro stessi, possiamo pensare di fare regali per la scuola e non solo, chiaramente. 

I regali per la scuola per il Natale 2018 anche se ‘semplici’ possono dare un pizzico di romanticismo in più alle bambine e alle adolescenti di casa. Sono personalmente molto colpita dalla nuova capsule Collection di Colourbook, The Magic Capsule. I Flower Book sono quattro piccoli quaderni racchiusi in unico cofanetto nei quali far rivivere pensieri e riflessioni, mettendoli su carta, scegliendo il mood preferito a seconda del momento: ogni cover racconta un’emozione diversa e così ci si può descrivere anche meglio.

Ci sono i Lovely Book con sulla copertina frasi magiche, cerchietti e stelline argentati che riflettono la luce, dando l’effetto di un bellissimo cielo stellato. Da staccare e riattaccare, ogni stellina rappresenta un piccolo desiderio da esprimere e da portare nel cuore. Corredati da un sacchetto in cotone stampato, sono il dono ideale.

My Planning, un planning da tavolo, in 4 colori pastello, da tenere sempre a portata di mano, a casa o in ufficio, permette di non dimenticare mai gli appuntamenti del giorno. Molto cool l’agenda Giselle 2019 in edizione limitata, organizzata per le giovanissime con frasi e stampe “pop” in oro, argento e black and white, copertina rigida e due pagine di stickers, che la rendono completamente personalizzabile. E’ la compagna ideale per la scuola, l’università o il tempo libero. E piace tanto alle mamme come me!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento