Parchi divertimento Halloween

Ott 29
Scritto da Annamaria avatar

Per chi può approfittare del ponte lungo, ecco i parchi divertimento dove festeggiare Halloween con i propri bambini. Vista anche la temperatura mite, un viaggio ci sta tutto, se le tasche lo permettono.

parchi divertimento halloween

Quali sono i parchi divertimento che offrono tante attività per Halloween a grandi e piccini? Anche quest’anno il 31 ottobre è effervescente a Gardaland, il primo parco divertimenti italiano per numero di visitatori. A Castelnuovo del Garda ci saranno un’infinità di mostri, vampiri, zombie, scheletri, fantasmi per la terrificante notte delle streghe. 

Tutti i week end fino al 5 novembre anche a Mirabilandia le attrazioni saranno dedicate alla spaventosa festa. Dai 12 anni in su si potrà entrare nel Tunnel Horror e partecipare all’Halloween Horror Festival. A Leolandia, in provincia di Bergamo, Halloween durerà sempre fino al 5 novembre. Ci saranno allestimenti classici, come quelli con zucche giganti, fantasmini, ragni e pipistrelli. Si terrà pure un raduno di scope incantate per il Festival delle Scope Magiche.

Al parco Cinecittà World a Rola la data è sempre fino al 5 novembre. Si potrà come camminare tra i set cinematografici di spaventosi film, entrare nel nuovo Horror Hotel, scendere nella Horror House, fare un giro sulla montagna russa infernale o avventurarsi dentro il sottomarino U571 Erotika infestato da vampiri.

Acquaworld è, tra i vari parchi divertimento, il primo acquatico al chiuso. Si trova a Concorezzo (provincia di Monza e Brianza). Il 28, 29 e 31 ottobre, gli zombie e le creature mostruose emergeranno dalle vasche a onde e tra le attrazioni aperte anche d’inverno. A Valmontone il MagicLand avrà speciali allestimenti, zucche stregate, trucchi e magie, e tanto altro, comprese le street animation funeree e il tunnel dell’orrore.

Scrivi un commento