Arrivano I Puffi in 3D!

Set 16
Scritto da Annamaria avatar

Bibi e io lo abbiamo visto in anteprima domenica scorsa. E’ davvero carinissimo!!!
Adoravo i Puffi da bambina ed ero curiosa di gustare il film che segna il rilancio deciso dei personaggi creati alla fine degli anni ’50 dal disegnatore belga Peyo. Qui in Italia sono diventati un vero fenomeno a partire dal 1982, quando la loro serie arrivò in tv. Ora arrivano al cinema.

La pellicola, diretta da Raja Gosnell, è realizzata in 3D ed esce oggi nelle sale italiane.
Gli ometti blu, per sfuggire dalle grinfie del perfido Gargamella dal loro villaggio, vengono inghittiti da un portale e si ritrovano catapultati nel nostro mondo, a New York. Peccato che nella Grande Mela, sempre attraverso lo stesso portale, arrivi pure il loro storico nemico con il suo gatto Birba…

Nel cast del film c’è Katy Perry che nella versione originale ha dato la voce a Puffetta. Gargamella ha il volto dell’attore Hank Azaria, gli altri protagonisti in carne e ossa sono Jayma Mays nei panni di Grace Winslow, Neil Patrick Harris in quelli di Patrick Winslow e Sofia Vergara in quelli di Odile, l’odiosa manager di una società di prodotti cosmetici.
Risate, avventura ed effetti speciali. “I Puffi in 3D” è adatto a tutti, dai più piccoli agli adulti ed è una vera chicca. Negli States ha avuto un grande successo e già si pensa al sequel.

 

 

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento