Bambini: idee regalo Natale 2020

Nov 20
Scritto da Annamaria avatar

Di tempo ce n’è ancora un po’. Il Natale 2020 si annuncia assai diverso per i bambini, ma proprio per questo il regalo deve arrivare, quando è possibile e senza svenarsi. Le idee sono molte, basta scegliere il dono giusto per vostro figlio.

Cosa hanno scritto i vostri bambini nella loro letterina a Babbo Natale? Le idee regalo per il 2020 devono rispettare i loro desideri, sempre non siano troppo distanti dalla realtà. Sugli scaffali dei negozi, quelli veri o quelli virtuali, ci sono novità e i grandi ritorni. Alcuni giocattoli costano intorno ai 30 euro, come lo scettro di Frozen o il costume di Harry Potter, l’escavatore deluxe Play Doh, la scimmietta Clappy, Cenerentola in scooter, la pista Carrera First.

Tra le idee regalo per il Natale 2020 dei nostri bambini anche giochi più costosi, ad esempio la casa di legno di Peppa Pig o Baby Yoda Animatronic; il cantiere edile della Lego Duplo o il villaggio del castello di Arendelle.

Tanti tra i più grandicelli vorrebbero la Mario Kart Live: Home Circuit della Nintendo. Non dimenticate mai i grandi giochi classici come il Risiko o Monopoli. C’è pure L’allegro Chirurgo versione SoS Cucciolo, Joker A Diabolic Party Game, Pictionary Air.

Le Barbie sono sempre presenti, come pure i peluche. In commercio per chi vuole e può ci sono anche la PS4 e la nuova Xbox, per essere utramoderni. Idee regalo per tutte le tasche. Ma non esagerate, mi raccomando.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento