Mamme premiate con il concorso ‘Il desiderio più grande’

Mag 06
Scritto da Annamaria avatar

vorkwerk-folletto-concorso-il-desiderio-piu-grande

Mamme felici e premiate grazie al concorso di Vorwerk Folletto Il desiderio più grande, partito lo scorso 27 aprile, ma che andrà avanti fino a sabato 9 maggio.
Proprio come accade davanti al Genio della Lampada, con il concorso di Vorwerk Folletto Il desiderio più grande le mamme potranno esprimere un desiderio, quello che ritengono il più importante per loro. Vorkwerk Folletto realizzerà il sogno della mamma vincitrice estratta.

Non è una fantasia, ma l’assoluta realtà. Pensare poi alla possibilità di esprimere un qualcosa che si desidera e vederla esaudita, di questi tempi è davvero un dono inaspettato a cui è impossibile dire di no. Basta tentare la sorte, incrociare le dita e sperare…
Le altre mamme che parteciperanno al concorso di Vorkwerk Folletto Il desiderio più grande, quelle meno fortunate, non rimarranno di certo a bocca asciutta: è vero, non vedranno purtroppo realizzato il loro sogno ‘preferito’, ma potranno comunque sperare di vincere una serie di premi utili e importanti, tra cui tre Robot Folletto VR200, uno dei gioielli del brand in grado, in completa autonomia, seguendo un percorso logico, di pulire perfettamente pavimenti e tappeti e, grazie al comando a infrarossi, di essere controllato facilmente. E’ un robot aspirapolvere che, con il comodo menu sul display, può essere programmato: lavorerà da solo, le mamme potranno sedersi sul divano o uscire, per poi tornare e scoprire la casa pulita.
In palio pure dieci Aspirabriciole Folletto VC100.

Per quelle che volessero saperne di più, avere tutte le informazioni sul concorso e leggere il regolamento, basta andare su www.follettoVR200.it.

Scrivi un commento