Un viaggio in un mondo di bolle

Mar 12
Scritto da Annamaria avatar

Un viaggio in famiglia? Sì, in un mondo di bolle. A Milano c’è il Bubble World. Per chi abita in città è un lampo arrivarci, per gli altri potrebbe essere l’occasione giusta per organizzare un weekend con i propri bambini e andarci.

Un viaggio in un mondo di bolle può essere un’esperienza fantastica coi piccolini: Al Bubble World è stato creato un percorso interattivo e multisensoriale in cui è possibile attraversare insieme ai bimbi paesaggi fantastici progettati appositamente per attrarre tutti e cinque i sensi.

E’ un viaggio unico. In un mondo di bolle ci sono, infatti, tutti tipi di bolle. Si può entrare in una bolla gigante, sperimentare, con un pizzico di adrenalina, il fantastico simulatore di volo in mongolfiera. Tutti insieme si potrà passeggiare in una stanza fatta di nuvole, ma pure in una stanza fatta di palloncini. Non è finita qui.

Mamme, papà e figlioletti potranno galleggiare come  una bolla e nuotare placidamente in un mare di bolle.

Questa esperienza immersiva e totale del Bubble World farà sognare tutti. I grandi torneranno a sentirsi bambini e giocheranno insieme al loro pargoletti. La durata della visita è di circa 90 minuti. Ma ne vale la pena.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento