Alti, con la zeppa, spettacolari pure da sera

Dic 14
Scritto da Annamaria avatar

aledo

Stivaletti che passione. Li ho bassi, con il tacco medio o altissimo. Non con la zeppa. Almeno finora. Ma proprio per le festività alle porte, ho acquistato ieri un abito lungo fino alla caviglia stretto, ma non aderente, a sottoveste in seta nero. Sopra, a contrasto, ho comprato una maglia in lana leggera corta color panna, di quelle che rimangono larghe e cadenti sulle spalle. Penso proprio che indosserò il tutto a Capodanno. Mi mancano le scarpe da mettere sotto, ma ho già trovato quelle che fanno per me, per uno stile trendy e chic senza essere troppo classica. Gli Aledo black di Café Noir sono perfetti.

Gambale in cuoio, punta accentuata, zeppa di 10 centimetri, comoda, ma, vista da dietro, strettissima, come fosse un sensualissimo tacco a spillo, questo tipo di tronchetti è davvero l’ideale per un look aggressivo e glamour. Il modello, grazie all’inserto in tessuto elastico, rimane molto aderente sulla caviglia, evitando così di ‘tagliare’ la figura.
Calzandoli, credo che unirò la mia voglia di essere alla moda al confort. Come vi ho spesso confessato, adoro le zeppe perché non essendo bravissima a camminare sui tacchi maxi, trovo mi facciano essere molto più ‘stabile’. Potrò così scatenarmi nelle danze, senza rinunciare a esaltare la mia femminilità. E poi, ve li immaginate anche sotto pantaloni slim e maxi maglioni casual: favolosi!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento