Stivaletti fuori dall’ordinario

Ormai sono un must irrinunciabile. In estate e soprattutto d’inverno, per i grandi, ma pure per i più piccoli. Gli stivaletti si adattano a ogni look, anche non mamme non possiamo farne a meno.
A mia figlia, che vuole essere trendy e ora che sta crescendo preferisce mise più sportive e modaiole (e meno frou frou), piacciono da impazzire, da portare sotto il jeans a zampa, che ha voluto assolutamente le comprassi, come pure sotto un leggings. Per non parlare di quanto siano cool abbinati a gonnellone ampie e a metà polpaccio, per uno stile più country, o alle mini in denim o vestitini a tubino senza troppi fronzoli, ma lineari e minimal.
Quelli del brand IKKS sono sicura siano prodotti con cuoio di qualità migliore, artigianali, sono assolutamente particolari, fuori dall’ordinario. In un’epoca in cui esiste anche per la moda il ‘copia e incolla’, bisogna sapersi sempre distinguere, soprattutto con gli accessori. E’ vero, sono leggermente più costosi di quelli di altri marchi, ma ho sempre pensato che con le calzature a volte è necessario lasciarsi andare per confort, eleganza e cura dei materiali, che devono necessariamente essere di prima scelta. I Krisley nero e argento li trovo super. Il gambale è di appena 9 centimetri, il tacco solo di 2, perfetti per le bambine che vogliono avere una marcia in più e pure per le loro audaci madri con la voglia pazza di non sentirsi troppo ‘over’.
Tags: accessori, adolescenti, autunno-inverno, autunno-inverno2014-2015, bambine, bimbe, calzature, cool, glamour, ikks, krisley, moda, moda bimbo, mum & baby fashion, must, must have, ragazze, ragazzine, scarpe, spartoo, stivaletti, trendy, tronchetti