Sulla neve comode e calde

Dic 27
Scritto da Annamaria avatar

crocs boots

State per trascorrere l’ultimo dell’anno o l’Epifania in montagna? Partirete più in là? Sembra proprio che cadrà molta neve. E, quando con i vostri piccoli non sarete sulle piste con gli sci, dovete attrezzarvi per avere ai piedi scarpe comode, calde e sicure. Dovete pensare soprattutto ai figlioletti.
Per le piccole di casa occorrono stivali dopo sci che consentano loro di correre, scatenarsi, giocare, senza temere la temperatura rigida. La Crocs, ormai un classico estivo, ha una collezione oramai vastissima che risolve anche i problemi quando fa freddo in inverno.

 

Il modello Crocband Iridescent Gust Boot Kids è molto carino. In colore viola delizioso. La parte inferiore è in gomma, così che è praticamente impossibile far penetrare l’umidità all’interno. La parte superiore imbottita e dotata di un laccio che è possibile stringere, in modo da tenere lontana la neve all’interno. Come al solito, fiore all’occhiello del brand il Croslite, materiale innovativo a base di resina composita dalle proprietà igieniche contro i microbi e anti traspirante. Ideale, e non solo in montagna, ma pure nelle giornate più rigide e piovose in città.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento