Uno zoo intero per essere fashion e fare del bene

Nov 05
Scritto da Annamaria avatar


Vuoi essere alla moda, avere qualcosa che ti accomuni a tua figlia e fare del bene? Basta acquistare le borse disponibili in due misure – grandi per la mamma e mini per la piccola, della nuovissima collezione Zoo of Socks firmate da Coccinelle Kids.

L’idea è dell’illustratrice Silvia Bonanni, che, usando toppe, calzettoni, bottoni, lacci e passamanerie usate, ha creato delle shopping bags divertentissime in cui c’è il cane, il leone, la coccinella e la giraffa in versione patchwork su velluto a coste.
Le borse sono in vendita nei negozi del famoso brand dalla metà di ottobre. Con la linea Kids, Coccinelle vuole aiutare a diffondere le attività della Fondazione Magica Cleme Onlus (www.magicacleme.org) che assiste i piccoli pazienti del reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza, offrendogli occasioni di svago e spensieratezza.
Acquistandole si sostiene il progetto “La Matita Magica”, un laboratorio di Arte Terapia in corsia, curato dal professor Dario Brivio.

Fashion sì, ma questa volta anche per beneficenza.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Un commento per “Uno zoo intero per essere fashion e fare del bene”

  1. Complimenti, è divertente l’idea di abbinare l’abbigliamento della mamma a quello della bimba! E soprattutto è bello essere alla moda ma pensare anche a fare del bene a chi è meno fortunato.

Scrivi un commento