Trasformare i grassi in energia? Si può

Mar 17
Scritto da Annamaria avatar

Dopo un parto o quando si va in menopausa, o pre menopausa, si tende a essere stanche e ad avere dei chili in più Ma si può trasformare i grassi in energia, così da essere cariche, pronte a una giornata piena tra bambini, lavoro e casa.

Spesso cerchiamo di risvegliarci con un semplice caffè a metà mattina a metà pomeriggio. Non basta. Si può trasformare i grassi in energia con MCT Coffe di Keforma, un cremoso caffè energetico che contribuisce a trasformare più velocemente i grassi in energia allo stato puro, ad aumentare la lucidità mentale e a migliorare la concentrazione. Altrettanto importante risulta l’impiego degli MCT (acidi grassi a media catena) per l’utilizzo durante lo sport, come fonte energetica integrativa. Per chi studia, per chi lavora, per chi sta tutto il giorno al pc o chi trascorre le giornate in movimento. Ma anche per chiunque necessiti di un carico di energia in più, a seguito di sforzo e impegno prolungato fisico e mentale.

Stiamo parlando di un integratore alimentare ad azione termogenica (ovvero in grado di convertire gli alimenti in energia) con MCT (trigliceridi a catena media), caffeina e L-carnitina in polvere. Disponibile in bustine monodose, è sufficiente sciogliere il contenuto in una tazza con almeno 100ml o della quantità preferita (ognuno può infatti regolarsi secondo il proprio gusto) mescolare e berlo tiepido o fresco. Contiene 80 mg per dose di caffeina, quindi è un prodotto destinato solo agli adulti.

Gli MCT (acidi grassi a catena media) sono idrosolubili e il nostro apparato digerente non ha bisogno di trattarli con enzimi. Entrano quindi subito nel circolo sanguigno, assorbiti dall’intestino si dirigono verso il fegato dove vengono convertiti in chetoni, energia pronta, soprattutto per chi già segue una dieta chetogenica. La loro assunzione favorisce inoltre l’utilizzo di acidi grassi a lunga catena, aiutando nel complesso il metabolismo lipidico. 

Si può trasformare i grassi in energia e sentirsi maggiormente reattive, dare una scossa al metabolismo e abbattere così stanchezza e stress.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento