Coworking con spazio baby

Gen 27
Scritto da Annamaria avatar

Il lavoro da casa, quello fatto in questi ultimi due anni dalla maggior parte di noi a causa della pandemia, non risolve spesso tutti i problemi. É per questo che molti uffici, per dare maggiori possibilità a genitori con figli, per il lavoro dei propri dipendenti organizzano coworking con spazio baby. Ecco cos’è.

Il coworking è un ufficio condiviso che consente di organizzare gli orari di lavoro in modo che non siano in conflitto con la vita del lavoratore. Completo di spazio baby, con questo consente alle mamme e ai papà di portare con loro anche i piccoli.Oltre agli uffici e alle sale riunioni vi è infatti un luogo dedicato ai bambini 0-10 anni, supervisionato da una babysitter qualificata.

Il coworking con spazio baby è utilissimo: i genitori non devono così più preoccuparsi di trovare una babysitter disponibile in una specifica fascia oraria della giornata. Non solo. Le mamme, che spesso rinunciano alla loro carriera per i figli, hanno così la possibilità di realizzare le aspirazioni lavorative senza sacrificare la famiglia. Ultimo, ma sicuramente importantissimo, figli e genitori si trovano sotto lo stesso tetto: possono incontrarsi in qualsiasi momento della giornata e per qualsiasi motivo.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento