Ponte 1 novembre con bambini a Roma

Set 21
Scritto da Annamaria avatar

Il ponte dell’1 novembre con i bambini potete trascorrerlo in tante città d’Italia e del mondo. A Roma però, per loro sarà indimenticabile con la visita al Castello dei Misteri…

Per il ponte dell’1 novembre con bambini a Roma la visita a questo luogo pieno di fantasmini ribelli, mostriciattoli dispettosi e un mare di allegria sarà unica.

I piccoli conosceranno la Strega Burlona che vagherà alla ricerca del Papà Zuccone, osserveranno dentro gli Specchi Magici alla ricerca di fantasmini dispettosi e rimarranno ammaliati da mummie, vampirelle e scheletrini nascosti nel Parco Brividoso. Non è tutto, a partire dalle ore 17.00, quando le ombre del tramonto iniziano a rendere tutto ancor più speciale, ci sarà un incontro inaspettato per tutti loro…

Il ponte dell’1 novembre con bambini a Roma non sarà solo racchiuso in questo luogo magico. In famiglia si potrà organizzare una bella gita nella città Eterna, un museo a cielo aperto. Si potrà passeggiare tra Piazza Navona, Piazza di Spagna, i Fori Imperiali, Il Vaticano, il Pantheon. C’è solo l’imbarazzo della scelta, basta non farsi prendere dalla pigrizia e avere voglia di scoprire i tesori della capitale d’Italia.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento