Festa della Mamma 2023: lavoretto

Apr 20
Scritto da Annamaria avatar

La festa della Mamma 2023 si sta avvicinando: quest’anno sarà il 14 maggio. Com’è tradizione si celebra, infatti, la seconda domenica di maggio.

Per la festa della Mamma 2023 i piccoli devono pensare a un regalo per lei. Di solito di donano fiori, con l’aiuto del papà. Ma si può pensare anche a un lavoretto da fare con le proprie mani che emozionerà sicuramente il genitore.

Per la festa della Mamma 2023 un’idea regalo potrebbe essere un bel segnalibro. In questo caso il papà potrebbe occuparsi di acquistare un volume che sa essere uno dei preferiti della moglie e il bimbo potrebbe realizzare il lavoretto.

Non è un lavoretto complicato, ma servono le forbici. Il segnalibro si può fare di varie forme e colori, basta avere un bel cartoncino colorato. Lo si può decorare con pennarelli, adesivi tempere. Ce ne sono per tutti i gusti. Si può fare a forma di rettangolo, cuore, triangolo, a forma di animaletto. Aggiungere nastri, fili di lana, spiritosi occhietti che si muovono e molto altro.

Se ne può fare uno anche incollandoci sopra alcune foto ricordo che faranno commuovere la mamma: basta dare spazio alla fantasia e il resto verrà da solo.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento