Eccentrica ed eco con le Dome May

Gen 23
Scritto da Annamaria avatar

In periodo di saldi io penso già alla nuova stagione. Per fortuna che le collezioni mi aiutano, sfornando modelli già in questo freddo gennaio. E portarsi avanti non è una cattiva idea, soprattutto per chi, in fatto di scarpe, calza numeri ‘standard’, i primi ad andare esauriti.
Oggi per essere alla moda, bisogna essere ‘eco’. Se, poi, si opta per qualcosa di un po’ eccentrico e trendy è davvero il massimo.

Sono rimasta colpita dalla bellezza delle Dome May di El Naturalista. Si tratta di un modello sopra le righe, pur conservando il fascino di un colore caldo come quello del cioccolato. E’ una scarpina in pelle traforata, che, ispirandosi a una forma classica, la innova con il gambale di 12 cm. Che dire della suola lavorata in gomma e il tacco grosso, leggermente intarsiato di soli 5 cm? Regala stabilità e comodità anche camminando velocemente, proprio come capita di fare spessissimo a noi mamme sempre super attive.

Sono fantastiche da portare con una gonna dalle forme morbide o un abito leggero in jersey lavorato, ma pure sotto pantaloni larghi o semplici jeans. Creative, donano quel tocco di pazzia che ci rende uniche.

Dal n. 36 al n. 41 trovi del Dome May di El Naturalista da Spartoo.it al prezzo di 135 euro.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento