Romantiche pure con i piedi per terra

Giu 11
Scritto da Annamaria avatar

Sognatrici, romantiche, con la voglia matta di stupire. Noi donne vogliamo sentirci pure così. Anche se ci piace stare comode e con i piedi per terra, sempre di corsa e super impegnate tra famiglia e lavoro.

Non solo tacchi alti e zatteroni. D’estate si può essere chic ed eleganti anche calzando sandali bassi. Basta scegliere quelli giusti, che con un abitino glamour ci rendano regine felici e contente.

Il modello Lenya creato da Sans Interdit è fenomenale nell’accontentare chi vuole una scarpa giusta per un’occasione speciale, ma pure quelle che desiderano essere al top con una tenuta ‘da ufficio’. In grigio pastello, è perfetto da abbinare con ogni colore. Un’infradito deliziosa, abbellita da fiori in tessuto dello stesso colore. Facile da mettere, con i lacci in cuoio e la suola in gomma, accompagnerà le giornate estive, donando un tocco di classe al vostro look. Gli accessori fanno sempre la differenza. Il segreto per distinguersi è farsi notare grazie a particolari ricercati che oltre al buon gusto, racchiudano stile ed esaltino lo spirito fashionista che c’è in ognuna di noi.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento