Mamme vip: stili di fitness per forma al top

Gen 23
Scritto da Annamaria avatar

Sono tutte mamme vip, ognuna di loro ha stili di fitness differenti per una forma al top. E chissà che non possano essere d’ispirazione per noi, ‘comuni mortali’.

Jennifer Lopez, Belen Rodriguez, Adriana Lima, Elisabetta Canalis, Gisele Bundchen sono tutte mamme vip ultra belle e con un corpo perfetto, che non ha sofferto minimamente le gravidanze passate e pare non avvertire affatto gli anni che trascorrono inesorabili. I loro stili di fitness sono molto diversi, ma ognuno consente a queste ‘superdonne’ di essere statuarie. Per una forma al top forse è opportuno prenderle a modello.

Gli stili di fitness per una forma al top delle mamme vip sono svariati. Jennifer Lopez a 50 anni si scatena con la Zumba, dove la danza e la musica latina la fanno da padrona. Belen, invece, 35 anni, suda allenandosi con faticose sessioni di H.I.I.T.(High Intensity Interval Training), un programma cardiofitness particolarmente intenso e che richiede un grande sforzo. Adriana Lima, 38 anni, preferisce la boxe ed esercizi mirati, che tonifichino il corpo. Elisabetta Canalis, 41 anni, ha fatto conoscere a tutti il Krag Maga, letteralmente “combattimento a corta distanza”, metodologia di autodifesa, o più specificamente di lotta, israeliana. Gisele Bundchen, 39 anni, è riuscita a mantenersi favolosa con l’alimentazione corretta e lo yoga.

Tanti modi diversi di fare ginnastica: non resta che scegliere quello che fa più per noi, mamme ‘nip’ ma con la stessa voglia di stupire, soprattutto noi stesse.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento