Vacanze in Spagna contro la crisi

Apr 13
Scritto da Annamaria avatar

Rinunciare alle vacanze anche in tempo di crisi è dura. Ci pensa il tour operator ad aiutare le famiglie con i pargoletti al seguito.

Travelplan, tra i leader per la  Spagna con a disposizione ben 164 strutture tra hotel, appartamenti, aparthotel, studio e hostal, ha voluto dare una mano alle mamme e papà con figli, ma pure a chi si può permettere solo viaggi brevi.
Sulla maggior parte delle strutture, offre infatti “Bambini Gratis” anche in agosto, che può abbinarsi alla promozione “Venta Anticipada”, che prevede uno sconto del 10% su tutte le prenotazioni entro il 30 aprile.
 
Per visitare le città spagnole più famose, Travelplan presenta poi dei pacchetti speciali di 2 o 3 notti, con volo più soggiorno, uno show di flamenco con tapas, i biglietti di ingresso per la visita dello stadio Bernabeu e una visita panoramica di Madrid o, per chi sceglie il weekend lungo, un’escursione alla vicina Toledo.
Il tour oerator offre inoltre a tutti i clienti in partenza per la maggior parte delle destinazioni – Spagna, Caraibi, New York e America Latina – la possibilità di aggiungere una notte completamente gratuita proprio a Madrid, all’inizio o alla fine del soggiorno. Oltre ai tour di gruppo (con partenze fisse garantite anche con un minimo di 2 partecipanti e visite guidate), la formula più richiesta è “A tu manera”: una vacanza confezionata su misura, con voli di linea diretti da 11 aeroporti italiani, con partenze tutti i giorni, di durata anche inferiore alla canonica settimana. Ampia flessibilità sulla scelta delle destinazioni, con la possibilità di abbinare tra loro diverse località o tipologie di vacanza: città più mare oppure tour più soggiorno mare.

L’estate si avvicina, anche se la pioggia di oggi su Roma dice altro, meglio cominciare a pensare dove volare per il relax, alla scoperta di mondi nuovi, sempre tutti insieme allegramente.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento