Visiera shampoo bambini

Gen 18
Scritto da Annamaria avatar

Gli occhi bruciano per colpa del sapone e i bambini piangono: per loro lavare i capelli, soprattutto da piccolissimi, diventa così una vera agonia. Porre rimedio al fastidio provato dai nostri piccolini è possibile grazie alla visiera shampoo, che, al contrario di quel che molti credono, è utilissima.

Il bagnetto può diventare un evento traumatico per i neonati, spaventati dallo shampoo negli occhi, è a questo che serve la visiera, Solitamente in silicone, con le forme più strane e simpatiche, come quelle di animaletti, solo la soluzione migliore per proteggere non solo gli occhi, ma pure le orecchie dei bambini, evitando danni.

E’ pur vero che molti shampoo in commercio per i bimbi sono anti lacrimazione, ma il sapone può ugualmente dare fastidio: con la visiera tutto questo non accade, i bambini durante il bagnetto giocano felici con la mamma, col papà o con entrambi. Le visiere lavatesta hanno fasce regolabili che consentono di essere indossate non solo dai piccolissimi, ma da bambini di tutte le età. Non danneggiano assolutamente i capelli. Quando si comprano, è opportuno sempre verificare brand che utilizzino materiali controllati e di qualità.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento