Natale 2019: regali tecnologici

Dic 15
Scritto da Annamaria avatar

Per questo Natale 2019 i bambini desiderano sempre più regali tecnologici. Quali sono i più trendy, quelli che maggiormente i piccoli preferiscono?

Tra tutti c’è Mio Phone di Lisciani Giochi. E’ uno smartphone con applicazioni create ad hoc per i più piccoli, giochi compresi Lo schermo è cinque pollici, ha 1GB di RAM e 16 GB di memoria. Ha due fotocamere: una posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel. Costa circa 129 euro.

Tra i regali tecnologici di questo Natale 2019 gettonatissimo il Nintendo Switch Lite, versione più piccola del modello originale con la quale giocare esclusivamente in mobilità. I titoli dei giochi sono gli stessi dell’altra versione. E’ perfetta per bambini tra i 5-8 anni e costa poco meni di 200 euro. Si può abbinare a Nintendo Labo, un accessorio da utilizzare insieme alla Nintendo Switch e che trasforma dei semplici pezzi di cartone in veri e propri controller.

Il mappamondo AR di Oregon Scientific tra i regali tecnologici del Natale 2019 più istruttivi. I bambini possono scoprire il posto in cui vivono in modo interattivo, senza annoiarsi. Questo mappamondo è collegato a una sorta di tablet che integra delle attività per imparare la geografia divertendosi. Il prezzo è poco meno di 100 euro.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento