Scrivere sulla sabbia anche a casa

Lug 29
Scritto da Annamaria avatar

Non solo al mare. I piccolini di casa possono divertirsi a giocare con la sabbia scrivendoci sopra anche se faranno le vacanze in montagna o se, già tornati, saranno costretti a starsene a casa. Da oggi è possibile grazie a una nuova App gratuita per iPad firmata Naturino, marchio conosciutissimo di calzature per bambini, creata apposta per l’estate e che presto sarà disponibile anche per iPhone.

Il brand aveva già pensato alle mamme e papà con un’applicazione utilissima per misurare il piedino dei loro bimbi e aiutarli così nella scelta giusta delle scarpe. Ora ha pensato solo a far gioire i pargoletti. Con “Scrivi sulla sabbia” possono giocare e apprendere al tempo stesso.
Il sottofondo è il rilassante rumore delle onde, poi ci sono le conchiglie, le formine, il pallone e ovviamente la sabbia su cui si può scrivere, disegnare, o aggiungere oggetti per abbellire il disegno. A cancellarlo, se si vuole, arriva l’onda che in un istante leviga tutto. E si ricomincia!

I grandi possono condividere su Facebook o inviare per email i capolavori dei figlioletti. Mia figlia, che da grande vuole essere una pittrice famosa, l’adora.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento